HEMP SCHOOL GENNAIO 2017: grande partecipazione e successo anche per la seconda edizione

Hemp School colleziona l’ennesimo successo e manda in archivio la seconda edizione, anch’essa dedicata alla studio della risorsa canapa e della scienza della chemiurgia. Tre fine settimana consecutivi nel mese di gennaio 2017, in cui studenti e docenti provenienti da tutta Italia hanno raggiunto Castagneto Carducci per formarsi sull’utilizzo delle risorse vegetali a finalità industriale.

Un evento dal carattere residenziale svolto integralmente negli spazi di Casone Ugolino. Gli studenti hanno soggiornato negli appartamenti, svolto le lezioni nel nuovo centro congressi e scuola, pranzato negli spazi della Pizzeria “Metri 0” e le cenato al Ristorante “Mercato del Borgo”.

“Sono state due edizioni ricche di soddisfazioni ed è doveroso fare il punto sui risultati ottenuti. La Hemp School è cresciuta sotto il profilo organizzativo e di contenuti con numerosi docenti di profilo nazionale. Per la prima volta infatti professionisti ed esperti hanno esposto in maniera chiara lo stato dell’arte delle rispettive materie, rispondendo con sicurezza alle domande degli allievi, ed esponendo con chiarezza le prospettive della risorsa canapa nell’imminente futuro. L’ospitalità di Casone Ugolino si è dimostrata ancora una volta altamente professionale e performante.”

GALLERY