EVOQUE CONVERTIBILE: presentata al Casone Ugolino la nuovissima Range Rover Cabriolet

In occasione della Festa delle Donne del Vino tenutasi al Casone Ugolino lo scorso 4 marzo Range Rover ha presentato la nuovissima Evoque Covertibile, una cabriolet per tutte le stagioni dal design unico con una progettazione studiata apposta per le donne.

La Range Rover Evoque, con le sue linee straordinarie, le curve inconfondibili e il tetto affusolato, è diventata sinonimo di stile giovane e contemporaneo. Ora, la nuova Range Rover Evoque Convertibile, il primo SUV premium compatto cabriolet si spinge ancora più in là, imponendo nuovi standard, in fatto di design, confort di guida, versatilità e strizza l’occhio alle signore e signorine, che saranno sicuramente affascinate dal primo Suv cabriolet disponibile sul mercato.

“Cambia il look, si potranno scegliere cerchi in lega da 17 a 20 pollici di diametro, così come fari full led in alternativa ai proiettori alogeni della versione SE Dynamic e i bi-xenon della HSE Dynamic. Trazione integrale e cambio 9 marce di serie sia sul motore turbo benzina da 240 cavalli che sul 2 litri turbo-diesel Ingenium, con una potenza massima di 179 cavalli e velocità massima di 195 chilometri orari. Il più “piccolo” dei motori in listino è invece rappresentato dal 2.0 di cilindrata con potenza di 150 cavalli.”

Dopo aver ammirato e provato la Evoque Convertibile i partecipanti alla festa delle donne del vino hanno poi cenato insieme degustando i prodotti del territorio del Ristorante “Mercato del Borgo” di Casone Ugolino.

Casone Ugolino: Range Rover Evoque Covertibile