ICE FRIDAY – i venerdì alla “Gelateria del Borgo”, live music con Lorenzo Cioli ed Elena Petralli

Drink, musica e cultura. Questo è invece la filosofia del venerdì del Casone Ugolino. E, appunto, da venerdì 14 luglio diventa anche un palcoscenico per artisti emergenti e talentuosi.

“Ice Friday” è il nuovo format del venerdì della Gelateria “Gelato del Borgo” By Garten 3 che si trova all’interno della struttura: luogo dove il concetto di gelateria artigianale, basato sulla freschezza e genuinità degli ingredienti, incontra le più innovative tecniche di produzione.

Protagonista è il gelato, interamente prodotto in loco con prodotti a metri 0 , che diventa elemento di degustazione. L’adiacente Cocktail bar “Vacci Piano” proporrà in contemporanea bibite, finger food e cocktail.

Nel contesto, ci sarà spazio anche per la cultura, il giornalismo e le eccellenze dell’impresa toscana. Infatti, i presenti, saranno omaggiati della nuova edizione della rivista “Must Review”, progetto editoriale che mette in luce tutte le massime espressioni di successo della nostra regione.

Sul palco, invece, a inaugurare la serie di appuntamenti estivi della gelateria “Gelato del Borgo , e del bar – pasticceria “Vacci piano” un interessante duo di artisti toscani: Lorenzo Cioli ed Elena Petralli. Lui produttore e arrangiatore con esperienza live ventennale, alla chitarra; lei, cantante, interprete e vocal coach presso Officina delle Arti e Accademia Lizard. Si esibiscono proponendo un ampio repertorio italiano e straniero.

La Gelateria “Gelato del Borgo” By Garten 3 e il cocktail bar “Vacci Piano ” offrono servizi per tutto l’arco della giornata: colazioni al mattino dalle 7,30 alle 10,00, servizio lounge-bar, happy hour e live bar fino alle 23.

In occasione degli eventi in programma il Musem, Museo Sensoriale e Multimediale del Vino di Bolgheri e della Costa Toscana, resterà aperto fino alle ore 23,00.